Interpatent è un'azienda dinamica, costantemente rivolta al futuro e da sempre aperta ai giovani più promettenti. Ricerchiamo, per l'inserimento nel nostro staff, giovani con una solida formazione di base, orientati al futuro e con la propensione al lavoro di gruppo, che abbiano conseguito una laurea in lingue o in altra disciplina, che abbiano una padronanza perfetta della lingua inglese e che possiedano ottime capacità di scrittura ed esposizione sia in italiano che in inglese.

Completa il profilo l'interesse ad intraprendere un percorso di crescita che prevede il tirocinio (almeno due anni di praticantato) per accedere agli esami di qualificazione.

A chi possiede queste attitudini viene dedicata un'attenzione particolare, che si concretizza in un percorso di crescita orientato al mercato e sviluppato attraverso il contatto con esperti in grado di trasmettere una reale capacità operativa.

newsAd oggi sono aperte le seguenti ricerche:

per la nostra sede di Torino e Milano: Un giovane laureato/a magistrale in materie scientifiche, con buona conoscenza della lingua inglese, da avviare alla carriera di consulente in proprietà industriale; titolo preferenziale laurea in ingegneria meccanica o elettronica o laurea in fisica.
per la nostra sede di Torino e Milano: Un consulente in proprietà industriale sezione brevetti laureato in materie scientifiche, con buona conoscenza della lingua inglese; titolo preferenziale buona conoscenza della lingua tedesca.

 

per la nostra sede di Torino: Un laureato triennale o magistrale in materie giuridico-economiche da inserire nel nostro reparto amministrativo; titolo preferenziale esperienza nel settore della proprietà industriale.

 
Inoltre sono disponibili tirocini professionali nei nostri reparti marchi o brevetti per laureati, rispettivamente, in materie giuridiche e scientifiche.

Gli interessati possono inoltrare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo:
curricula@interpatent.com

lavora con noi